Ordina online!
Delivery e Take Away
Fino a poco tempo fa non avresti mai pensato di vendere i tuoi prodotti e menu online. Adesso è una necessità per rispondere alla domanda della tua clientela presente e futura!
Artmosfera ha sviluppato una soluzione rivolta a Ristoranti, Pizzerie, Bristot, Gelaterie, Fiorerie, tutte le realtà che hanno la necessità di raccogliere gli ordini online da computer o smartphone.
La proposta di Artmosfera consiste nello sviluppo di un sistema basato su WordPress indipendente dal sito internet dell’attività.
Tramite pannello di amministrazione l’attività può gestire ordini e voci del menu in completa autonomia.
La soluzione di Artmosfera è adatta anche per chi non ha un sito internet: può essere utilizzata già nella versione base Business oppure con l’opzione Pack Website sviluppata come un mini sito di presentazione dell’attività.
Punti di forza
Facilità d'uso
Il Modulo Consegne e Asporto è caratterizzato da una grafica chiara e semplice, con un flusso d'ordine semplificato sia per l'acquirente che per il gestore. L'interfaccia è ottimizzata per la migliore esperienza d'uso sia da computer che da smartphone.
Flessibilità
Nessun software da installare per il Gestore e nessuna App da scaricare per il Cliente. Il funzionamento è completamente online, aperto a tutti anche senza registrazione.
Risparmio
La soluzione di Artmosfera, a differenza di altre proposte disponibili nel mercato, non prevede vincoli contrattuali o percentuali sul venduto.
Grafica chiara e semplice per ordini da computer e smartphone
Caratteristiche
- Indipendente dal sito internet dell’Attività
- Facilità d’uso per i clienti
- Modalità di funzionamento: solo consegna, solo ritiro, consegna e ritiro
- Scelta dell’orario di consegna o ritiro
- Interfaccia ottimizzata per computer e smartphone
- Gestione degli ordini facile e veloce da pannello di Amministrazione
- Gestione del listino per aggiunta / eliminazione voci da pannello di Amministrazione
- Numero illimitato di voci del listino
- Suddivisione in categorie (es. per ristoranti: antipasti, primi, secondi...)
- Campo “Note” per indicazioni speciali di preparazione
- Notifiche ordini tramite email
- Pagamenti tramite paypal / carta di credito o alla consegna
Listino
BUSINESS
La soluzione base con tutto ciò che serve-
Installazione e configurazione Modulo Ordini Business su hosting scelto dal Cliente
-
Personalizzazione con logo, colori dell'attività, immagine in primo piano
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Configurazione iniziale, creazione categorie e inserimento n. 10 voci
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Assistenza generale, back-up settimanale di file e database, aggiornamento periodico e controllo bimestrale del software di gestione del Modulo Ordini per la durata di un anno (12 mesi)
PREMIUM
Come la soluzione BUSINESS con in più:-
Gestione orari con disponibilità e giorni apertura / chiusura
-
Stampa ordini
-
Costo fisso di consegna
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Integrazione Mailchimp
CUSTOMIZED
Soluzione personalizzata con plugin a scelta:-
Gestione orari con disponibilità e giorni apertura / chiusura - € 170,00
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Stampa ordini - € 130,00
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Costo fisso di consegna - € 80,00
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Costi di consegna variabili per zona - € 130,00
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Integrazione con Mailchimp - € 80,00
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Notifiche via SMS per Ristorante e Clienti - € 130,00 (spese invio escluse)
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Notifiche via WHATSAPP per Ristorante e Clienti - € 130,00 (spese invio escluse)
(*) OPZIONE Canone annuale aggiornamento per ciascun plugin a partire dal secondo anno:
€ 49 + IVA
Opzioni
Pack website
Trasforma il tuo modulo d'ordine in un mini sito vetrina!
Se non possiedi un sito internet puoi approfittare dell'offerta e con soli 300 euro + IVA in più puoi ottenere un sito di presentazione del tuo locale!
Nel costo è compresa la realizzazione delle pagine: HOME PAGE con foto e testo di presentazione; CUCINA con testo + photogallery; AMBIENTI con testo + photogallery; ORDINA ONLINE; CONTATTI. Testi ed immagini forniti.
€ 300,00 + IVA
Pack hosting
Offerta dedicata a chi non ha già un dominio o uno spazio web oppure a chi desidera sviluppare il Modulo Ordini in un dominio separato rispetto a quello aziendale.
L'offerta ha una durata di un anno (12 mesi) e comprende: hosting ottimizzato per WordPress comprensivo di n. 1 canone dominio, Certificato SSL DV, spazio hosting illimitato, traffico illimitato, n. 10 caselle email da 1GB con AntiVirus e AntiSpam, Database MySQL da 1 GB, statistiche giornaliere generate da AWStats
Canone annuale € 46,00 + IVA
Requiti tecnici
- Versione di PHP 7.4 o superiore
- Versione di MySQL 5.6+ OPPURE MariaDB 10.1+ o superiore
- Apache (o nginx) con modulo mod_rewrite
- Compatibilità con il protocollo HTTPS
Modulo d'ordine
Progetti personalizzati
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Siamo specializzati nello sviluppo di soluzioni personalizzate studiate su misura.
Non crediamo alle soluzioni uguali per tutti: ogni realtà ha caratteristiche ed esigenze diverse.
Studiamo il tuo caso ed in base agli obiettivi prefissati elaboriamo una strategia mirata ed efficace cucita sul budget messo a disposizione.